Home > News su Android, tutte le novità > HTC One X10 mostrato da una nuova immagine leaked

HTC One X10 mostrato da una nuova immagine leaked

HTC One M10

HTC non sta certamente attraversando un periodo roseo relativamente alla propria divisione smartphone. Il successo ottenuto qualche anno fa, quando le vendite degli smartphone erano ai massimi livelli e sia la parte hardware che quella software venivano invidiate da molti, oramai sembra essere andato per sempre. Il colosso taiwanese comunque non si dà per vinto e per il MWC 2017 è pronto alla presentazione di un nuovo device di fascia media. Stiamo parlando di HTC One X10.

Tale smartphone si è di recente mostrato in un’immagine leaked che ci svela la sua scocca anteriore. Come potete  vedere, HTC ha deciso di non integrare alcun tasto fisico centrale lasciando spazio invece a tre tasti soft touch (cosa abbastanza strana). L’ottimizzazione delle cornici è abbastanza buona, il che significa che le dimensioni di HTC One X10 sono relativamente contenute in rapporto alla diagonale del display.

HTC One X10 leak

HTC One X10: ecco la possibile scheda tecnica

Nonostante dall’immagine non si possa dire nient’altro, grazie alle indiscrezioni emerse nelle settimane passate, possiamo abbozzare la sua scheda tecnica:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek MT6755 con CPU octa core a 1,9 Ghz e GPU Mali-T860 a 700 Mhz
  • Fotocamera posteriore da 16 Mpixel
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia grafica Sense UI

Il vero punto di domanda relativamente ad HTC One X10 non è tanto la sua qualità in termini costruttivi, di ottimizzazione software o di potenza ma il prezzo di vendita con cui verrà immesso sul mercato. Dal momento che la concorrenza cinese sta affilando le armi sempre di più, proponendo smartphone di qualità elevata a prezzi relativamente bassi (secondo i nostri standard), HTC One X10 avrebbe bisogno di aggredire sin da subito il mercato.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE