Home > News su Android, tutte le novità > Huawei ci ricorda che Huawei P10 sta per arrivare

Huawei ci ricorda che Huawei P10 sta per arrivare

Huawei P10

Non sono solamente gli utenti più appassionati ad essere in estasi per l’imminente inizio del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, fiera internazionale dedicata principalmente alla tecnologia mobile (smartphone, wearable e dispositivi dell’IoT in primis). Anche i produttori non vedono l’ora di presentare le nuove generazioni di device che immetteranno sul mercato da lì a qualche settimana. Huawei ad esempio ci tiene moltissimo a ricordarci che il 26 Febbraio vi sarà la presentazione ufficiale di Huawei P10 (e Huawei P10 Plus). A tal proposito, ha pubblicato un video promo.

Quello che potete vedere qui in basso è un filmato estremamente breve che, nelle intenzioni di Huawei, dovrebbe dirci qualcosa ma che, in pratica, è solo un filmato ricco di stile che non ci suggerisce nulla sullo smartphone se non la sua data di presentazione.

Huawei P10: ecco le specifiche tecniche emerse in queste settimane

Fortunatamente sappiamo già che cosa aspettarci da Huawei P10 grazie alle numerose indiscrezioni e certificazioni di cui si è reso protagonista lo smartphone top di gamma. In particolare, esso dovrebbe equipaggiare:

  • Display da 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • SoC HiSilicon Kirin 960 con CPU octa core e GPU Mali-G71 MP8
  • 4 GB di RAM
  • 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
  • Doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel con lenti Leica
  • Fotocamera anteriore da 8 Mpixel
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo stesso giorno della presentazione di Huawei P10 avverrà anche la presentazione di LG G6, uno dei principali rivali che cercheranno di mettere il bastone fra le ruote al colosso cinese.

Appuntamento quindi a Domenica prossima, nella speranza che l’evento di presentazione di Huawei venga trasmesso in diretta streaming.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE