Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 si mostra nelle migliori immagini emerse fino ad ora

LG G6 si mostra nelle migliori immagini emerse fino ad ora

LG

L’incredibile eccitazione iniziale suscitata da LG G5 e dal suo sistema di moduli accessori rivoluzionari (fino all’uscita della serie Lenovo Moto Z) non si è trasformata in vendite eccezionali. Infatti LG G5 ha rappresentato un vero e proprio flop (testimoniato dallo street price sempre più basso dello smartphone). Con LG G6 il colosso coreano sembra aver fatto in modo che la cosa non ricapiti, almeno da quello che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane fatte di indiscrezioni varie.

A proposito di LG G6, nelle scorse ore si è mostrato in un paio di immagini leaked che ci svelano il design sia della scocca anteriore che di quella posteriore. Analizzandolo prima dal retro, notiamo l’adozione di un materiale metallico con finitura riflettente. La scocca va poi incurvandosi ai bordi al fine di garantire una migliore ergonomia.

LG G6 leak

I due sensori fotografici posteriori sono divisi dalla presenza del doppio flash LED. Al di sotto del comparto fotografico trova spazio il sensore di impronte digitali.

LG G6 ha un design essenziale

Per quanto riguarda la scocca anteriore, LG G6 è stato concepito con il massimo del minimalismo in mente: il display occupa quasi del tutto la superficie, lasciando un piccolo spazio superiormente solo per la fotocamera, i sensori di prossimità e luminosità e per la capsula auricolare mentre inferiormente solo per il logo LG.

Ricordiamo che in passato è stata confermata la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 821 a bordo di LG G6, il che porrà questo smartphone un gradino sotto la concorrenza dal punto di vista della potenza computazionale e grafica.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE