Home > News su Android, tutte le novità > Un nuovo top gamma LG (non è LG G6) si è mostrato su GeekBench

Un nuovo top gamma LG (non è LG G6) si è mostrato su GeekBench

LG

Nonostante le attese maggiori per quanto riguarda LG siano rivolte ad LG G6, smartphone top di gamma che verrà presentato ufficialmente al prossimo Mobile World Congress di Barcellona il 26 Febbraio, il colosso coreano ha in mente il rilascio, più in là nel tempo, di un altro smartphone top di gamma.

Le prime tracce di questo nuovo device le abbiamo scovate su Geekbench, dove uno smartphone con nome in codice LGE LGUS997 ha totalizzato un punteggio di 1639 nel test in single-core e 3504 nel test in multi-core.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le uniche specifiche che siamo riusciti ad estrapolare dal test benchmark sono:

  • CPU quad core con frequenza di clock di 2,19 Ghz
  • 4 GB di RAM
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat

Pur non avendone la certezza assoluta, possiamo escludere che questo smartphone sia LG G6 per due motivi principali:

  • LG G6 è atteso con 6 GB di RAM mentre il modello testato su Geekbench ne ha “solo” 4 GB
  • Le tempistiche per il test dello smartphone fanno pensare ad una presentazione distante uno o due mesi

Potrebbe invece trattarsi di una versione particolare di LG G6, dato che il colosso coreano non è estraneo al rilascio di più varianti di uno stesso smartphone che ruotano tutte attorno al medesimo brand commerciale.

Staremo a veder come evolve la situazione, nella speranza che prima della presentazione ufficiale dello smartphone LGE LGUS997 scopriremo qualcosa di più sul suo conto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’ex top di gamma LG G3 adesso è compatibile con la ROM Custom Lineage OS 14.1 basata su Android 7.1.1 Nougat.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE