Home > News su Android, tutte le novità > YouTube per Android ci mostrerà i suggerimenti durante la modalità full screen

YouTube per Android ci mostrerà i suggerimenti durante la modalità full screen

YouTube per Android sta iniziando a testare le anteprime dei video consigliati durante la riproduzione di un video a schermo intero.

La novità è in fase di test quindi potrebbero passare alcune settimane prima che siano disponibili sul nostro account. In ogni caso perché queste anteprime siano visibili sarà necessario avere l’ultima versione dell’applicazione mobile che potrete scaricare tramite apk.

Nella versione più recente dell’app di YouTube (in questo momento è la 12.05), quando si guarda un video a schermo intero, verranno mostrati i suggerimenti tramite dei pop-up che ci suggeriranno cosa guardare dopo. Questi suggerimenti vengono mostrati come delle anteprime ma sembra che sia possibile espanderli. A noi al momento non funzionano. Fateci sapere nei commenti se sul vostro account sono stati abilitati questi suggerimenti.

Ricordiamo le principali funzionalità di YouTube per Android:

  • Scopri che cosa sta guardando il mondo, dai video musicali di maggior successo alle ultime tendenze nel settore dei videogame, dello spettacolo, delle notizie e molto altro ancora.
  • Iscriviti ai canali che ti piacciono, condividi video con gli amici e guardali su qualsiasi dispositivo.
  • Consigli personalizzati su “Cosa guardare”
  • Avvia un Mix di YouTube ininterrotto dei tuoi video musicali preferiti
  • Trova più velocemente i brani musicali e ascolta gli album o gli artisti direttamente dalla ricerca
  • Trasmetti i video direttamente dal tuo telefono su Chromecast e su altre TV dotate di connessione e console per videogiochi
  • Esegui ricerche testuali o vocali
  • Trova rapidamente i tuoi canali preferiti mediante la guida 

Potete scaricare YouTube per Android cliccando su questo badge:

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free

Via

SCELTI DA NOI PER TE