Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: ecco la terza immagine teaser

LG G6: ecco la terza immagine teaser

LG G6

Dopo avervi mostrato la prima (qui il nostro articolo dedicato) e la seconda immagine teaser di LG G6 (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a mostrarvi anche la terza.

La prima immagine teaser ci ha fornito maggiori informazioni riguardanti il display; grazie alla seconda, invece, abbiamo scoperto che il device dovrebbe essere dotato di un assistente virtuale. Questa volta LG ha deciso di convincere gli utenti a comprare il proprio smartphone grazie all’affidabilità. Nel frattempo vi ricordiamo anche quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di LG G6:

  • Display: diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel), rapporto 18:9
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 821
  • RAM: 4 GB
  • Doppia fotocamera posteriore: da 16 MP e 8 MP

LG G6, inoltre, dovrebbe essere dotato di un’ottima qualità audio, visto che dovrebbe essere dotato di una versione aggiornata del chip Quad DAC a 32-bit, presente su LG V20 (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda il display, questo dovrebbe essere “Full Vision” (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco la terza immagine teaser di LG G6

Infine questa settimana è stata confermata la presenza del processore Snapdragon 821 (qui il nostro articolo dedicato). Ma come mai LG ha optato per questo processore? I motivi sono semplicemente due: il primo è che la maggior parte dei Snapdragon 835 sono stati prenotati da Samsung per il Galaxy S8; il secondo è che equipaggiando tale CPU, il device sarebbe stato commercializzato a maggio.

Vi ricordiamo che LG G6 verrà presentato il 26 febbraio al Mobile World Congress

Via

SCELTI DA NOI PER TE