Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S3 con la S Pen si mostra in due nuovi render

Samsung Galaxy Tab S3 con la S Pen si mostra in due nuovi render

Samsung Logo

La S Pen è sempre stata un accessorio relativo alla serie Galaxy Note, sia che si trattasse di smartphone o di tablet. L’anno scorso poi Samsung ha voluto aprire l’utilizzo della S Pen anche ad un tablet della serie Galaxy A mentre nel prossimo futuro verrà presentato il secondo dispositivo dotato di S Pen non appartenente alla serie Galaxy Note. Ci riferiamo al Samsung Galaxy Tab S3, tablet top di gamma che verrà presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e che avrà il compito di competere con gli iPad Pro.

Torniamo a parlare del Samsung Galaxy Tab S3 in quanto nelle scorse ore sono emerse sul web un paio di immagini render che ci mostrano sia la scocca frontale che quella posteriore del tablet insieme alla presenza della S Pen. Non che ci saremmo aspettati chissà cosa ma il design e l’estetica sembrano praticamente identici all’attuale Galaxy Tab S2, almeno nella parte anteriore.

Il Samsung Galaxy Tab S3 non rivoluzionerà il design del Galaxy Tab S2

Nello specifico, sulla scocca anteriore trova spazio un tasto fisico centrale (molto probabilmente dotato di sensore di impronte digitali) accompagnato da due tasti soft touch (back e multitasking). Sopra al display invece troviamo la fotocamera anteriore, il sensore di prossimità e quello di luminosità.

Posteriormente trova spazio solamente una fotocamera con flash LED. Gli altri tasti fisici sono distribuiti su un solo lato, (il bilanciere del volume ed il tasto di accensione e spegnimento) sul bordo destro.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione di Samsung Galaxy Tab S3 avverrà il 26 Febbraio.

VIA  FONTE