Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P10: ecco il primo video teaser

Huawei P10: ecco il primo video teaser

Huawei P10

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le specifiche tecniche di Huawei P10 e P10 Plus, rivelate da un documento ufficiale (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vogliamo mostrarvi un video teaser del primo modello, rilasciato direttamente sul canale YouTube dell’azienda cinese.

Il video in questione dura circa 20 secondi e il concetto di base è “cambia il modo in cui si vede il mondo”; inoltre, viene incentrato anche sul fatto che Huawei P10 dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, proprio come il suo predecessore. Il terminale in questione, insieme alla variante Plus, verrà presentato  il 26 febbraio, visto che l’azienda cinese ha organizzato un evento (qui il nostro articolo dedicato).

Ecco il primo video teaser di Huawei P10

Non è da escludere che i prossimi smartphone top di gamma di Huawei siano dotati persino di una doppia fotocamera sulla parte anteriore; aspetto che sicuramente dovrebbe far piacere a tutti gli amanti dei selfie. Nel frattempo vi ricordiamo quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Huawei P10:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD o superiore
  • Processore: HiSilicon Kirin 960
  • RAM: 4 / 6 GB

Inoltre vi vogliamo ricordare che durante la famosa fiera spagnola potrebbe essere annunciata anche la versione Lite di Huawei P10, la quale nelle scorse settimane è apparsa su GeekBench (qui il nostro articolo dedicato). Infine, P10 dovrebbe essere il secondo smartphone più costoso mai realizzato da Huawei (qui il nostro articolo dedicato).

In attesa di ulteriori informazioni, non ci resta che darvi appuntamento al 26 febbraio, quando i due device dovrebbero essere presentati.

Via