Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 e Samsung Galaxy S8 ci mostrano la loro bellezza

LG G6 e Samsung Galaxy S8 ci mostrano la loro bellezza

Il primo trimestre dell’anno è sempre il periodo più entusiasmante quando si parla di smartphone Android. Si parte immediatamente con il CES di Las Vegas e si passa subito dopo al MWC di Barcellona, per non parlare dei vari eventi esclusivi che i produttori tengono. Nel 2017, il primo trimestre verrà certamente ricordato per la presentazione di LG G6 e di Samsung Galaxy S8.

Entrambi destinati alla fascia altissima del mercato (forse LG G6 leggermente penalizzato dal SoC), si sono mostrati di recente in tutta la loro bellezza. Il Samsung Galaxy S8 è stato immortalato in una fantastica galleria di render che ci permette di osservarlo da ogni angolazione mentre LG G6 si è mostrato nella prima immagine dal vivo che ci permette di apprezzare la sua scocca superiore.

Analizzando prima il Samsung Galaxy S8, i vari render ci mostrano come Samsung abbia deciso di limare al minimo le cornici attorno al display Super AMOLED pur mantenendo inalterata la disposizione dei vari sensori e del logo dell’azienda. Interessante vedere come sulla parte superiore siano presenti degli inserti in plastica per far passare il segnale radio delle antenne. Ricordiamo comunque che questi render si basano sulle ultime indiscrezioni e non su informazioni ufficiali.

Per LG G6 sarà un ritorno al passato

Passando adesso a LG G6, notiamo immediatamente una certa somiglianza con LG G2 e LG G3. Il colosso coreano non è la prima volta che tende a ridurre al minimo le dimensioni delle cornici, anche se i modelli di vecchia generazione non arrivavano a questo livello.

Secondo voi quale dei due sarà più completo?

VIA  VIA

SCELTI DA NOI PER TE