Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 avrà un reparto audio migliorato rispetto a quello di LG V20

LG G6 avrà un reparto audio migliorato rispetto a quello di LG V20

LG G6

Uno degli smartphone più attesi di questo 2017 è sicuramente LG G6, il nuovo top di gamma del produttore coreano. Dopo avervi confermato la presenza del processore Snapdragon 821 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi siamo pronti a darvi maggiori dettagli sull’aspetto audio del device.

Secondo le ultime indiscrezioni, LG G6 sarà dotato della stessa qualità sonora di LG V20, quindi del Quad DAC a 32-bit. Questo assicurerebbe non solamente una qualità del suono migliore, ma anche una riproduzione più fedele e senza distorsioni. Ovviamente il Quad DAC a 32-bit, presente su LG G6, sarà una versione migliorata rispetto a quella presente su LG V20.

Infatti a migliorare sarà anche l’equilibratura dell’audio tra orecchio sinistro e destro. Un’altra caratteristica del nuovo DAC è la sua integrazione nel circuito, che dovrebbe ridurre ulteriormente la perdita di informazioni. Quindi il nuovo smartphone top di gamma di LG non solo dovrebbe avere il display migliore di sempre, ma anche una grande qualità audio.

Il reparto audio di LG G6 sarà migliore rispetto a quello di LG V20

LG G6 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2017 di Barcellona alla fine di questo mese, mentre la commercializzazione è attesa per il 10 marzo (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre, un altro aspetto che il produttore coreano dovrebbe aver migliorato è quello del surriscaldamento, grazie ad un nuovo sistema di raffreddamento passivo (qui il nostro articolo dedicato).

Per quanto riguarda il prezzo, secondo alcune indiscrezioni il device dovrebbe costare 50 dollari in meno rispetto al suo predecessore (qui il nostro articolo dedicato). Infine, vi ricordiamo cheinsieme ad LG G6 dovrebbe essere rilasciata anche una versione Compact dello smartphone (qui il nostro articolo dedicato). 

Via

SCELTI DA NOI PER TE