Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 7 2017: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 7 2017: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 7 2017.

1) LG Watch Style e LG Watch Sport presentati ufficialmente

Lg Watch Style ed LG Watch Sport

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 7 2017 con la presentazione ufficiale dei nuovi smartwatch LG Watch Style e LG Watch Sport. Segno distintivo di entrambi i modelli è la presenza a bordo del sistema operativo Android Wear 2.0. Almeno inizialmente i due dispositivi non dovrebbero essere destinati al mercato europeo. Dovremo attendere qualche settimana per conoscere maggiori dettagli in merito.

2) Android Wear 2.0: ecco la lista dei dispositivi che saranno aggiornati

smartwatch Google Android Wear 2.0

Rimaniamo in tema di Android Wear perché Google ha pubblicato la lista ufficiale degli smartwatch che riceveranno l’ultima versione disponibile. Controllate se il vostro modello è presente!

3) OnePlus 3T: disponibile la versione da 128 GB ma non con spedizione immediata

Finalmente OnePlus 3T è ora disponibile all’acquisto nella versione da 128 GB di storage. Purtroppo rispetto alla versione da 64 GB disponibile immediatamente, in questo caso dovremo attendere qualche giorno per la spedizione del dispositivo.

4) Google Assistant sta per arrivare su tutti gli smartphone

Google Assistant

La novità tecnologica più interessante del 2016 è finora stata riservata ad un ristretto numero di utenti e dispositivi, ma fortunatamente le cose iniziano a muoversi ed ecco arrivare Google Assistant anche su smartphone che non appartengono alla linea Pixel. Tra i dispositivi supportati figura pure un Galaxy Note 5 con a bordo Marshmallow.

5) Xiaomi Redmi 4 Prime, la recensione di AndroidBlog.it

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 7 2017 con la nostra recensione del best buy di fine 2016, Xiaomi Redmi 4 Prime.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 8 2017.