Home > News su Android, tutte le novità > Google Play Film lancia le offerte di San Valentino

Google Play Film lancia le offerte di San Valentino

Google Play Movies continua a lanciare offerte che vanno ad aggiungersi alla promozione “Film degli anni 2000 in offerta”: ogni mese una decade da riscoprirel’offerta per festeggiare la vittoria dell’Oscar di Ennio Morricone per la colonna sonora di The Hateful Eight, la promo 50% di sconto su un film a noleggio, la promozione  dedicata alle storie di donne incredibili e la promozione “Il ponte delle Spie + Spy movies” . Oggi è il turno della Promozione “Film di San Valentino”.

Tanti film romantici, ovviamente, in questo catalogo. Poteva forse mancare “Il diario di Bridget Jones” in questa selezione di film in offerta? Ovviamente no. Ed eccolo qui a 3,99 euro. 

All’inizio del nuovo anno, Bridget, trentaduenne single, decide di riprendere in mano la sua vita e comincia a scrivere un diario, dando voce a un racconto molto più provocatorio, erotico e divertente di qualunque libro tenga sul comodino. Con grande spirito d’avventura e le idee ben chiare riguardo a tutto ciò che la circonda – dalla sua cerchia di amici “felicemente sposati”, agli uomini, l’esercizio fisico, il cibo, il sesso e tutto ciò che comporta – sta voltando pagina per abbracciare una vita tutta nuova. Ma malgrado tutti i suoi sforzi per migliorare, si ritroverà presa tra due uomini – uno, Daniel Cleaver (Hugh Grant) è troppo perfetto per essere vero, mentre l’altro, Mark Darcy (Colin Firth), è così sbagliato da poter essere quello giusto. Nel frattempo, il suo nuovo datore di lavoro la crede una svitata e i suoi amici strampalati non le sono di nessun aiuto. 

Prima di lasciarvi al link con la promozione,  tenete conto del fatto che molti dei titoli presenti nella selezione di Play Movies sono disponibili anche sul catalogo Netflix, per cui se siete abbonati anche a quest’ultimo controllate prima di noleggiare o acquistare un film.

Tutti i film della promozione “Film di San Valentino” li trovate qui