Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: ecco la seconda immagine teaser

LG G6: ecco la seconda immagine teaser

LG G6

Dopo avervi detto che il display di LG G6 sarà chiamato “Full Vision” (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a comunicarvi che la società coreana ha rilasciato un nuovo teaser riguardante il prossimo smartphone top di gamma. Grazie a questa immagine la società ci suggerisce che il device sarà dotato di un assistente virtuale. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato. 

Nel teaser LG ha utilizzato le parole “artificiale” ed “intelligenza”. Questo significa che il prossimo top di gamma potrebbe essere dotato di un assistente dotato di intelligenza artificiale. In passato vi abbiamo comunicato che LG G6 avrebbe potuto integrare Google Assistant (qui il nostro articolo dedicato); non è da escludere però che l’azienda abbia lavorato su un proprio assistente virtuale.

Qualche giorno fa è apparso il primo teaser dello smartphone, il quale ci aiutava a capire quanto i bordi del display saranno sottili (qui il nostro articolo dedicato). 

Ecco il secondo teaser di LG G6, riguardante l’assistente virtuale

Per il momento le uniche specifiche che conosciamo su LG G6 sono riguardanti il display, che dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici, rapporto in 18:9 e risoluzione QHD(2880 x 1440 pixel) ed il processore, che dovrebbe essere uno Snapdragon 835 di Qualcomm. Inoltre il produttore coreano potrebbe presentare anche una versione Compact del proprio nuovo top di gamma (qui il nostro articolo dedicato).

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di ulteriori dettagli,  è aspettare fino al 26 febbraio, quando al Mobile World Congress 2017 di Barcellona verrà presentato ufficialmente LG G6.

Via

SCELTI DA NOI PER TE