Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo presenterà 5 tablet al MWC 2017

Lenovo presenterà 5 tablet al MWC 2017

Lenovo

Come ripetiamo ormai da diverse settimane, il Mobile World Congress 2017 di Barcellona rappresenterà una vetrina estremamente importante per tre categorie di dispositivi elettronici: gli smartphone, i wearable ed i device dell’IoT. Nonostante ciò, Lenovo ha intenzione di rinnovare quasi interamente il proprio catalogo di tablet Android presentando alla kermesse spagnola ben 5 modelli. Questo pur arrivando nel 2017 con delle statistiche sul mercato dei tablet, soprattutto quelli Android, non particolarmente positive. O almeno, questo è quanto venuto fuori dall’ultima indiscrezione pubblicata da @rquandt.

Come potete vedere dal tweet qui in basso, i nomi commerciali della maggior parte dei nuovi tablet Lenovo non si conoscono ma vengono forniti quelli in codice. Discorso diverso solo per l’ultimo della lista, ovvero il Lenovo Tab 3 8 Plus, il quale si è mostrato di recente su Geekbench.

 

Probabilmente questi 5 tablet andranno a posizionarsi in fasce differenti di mercato, così da coprire bene sia il settore high-end che il settore entry-level. Trattandosi però ancora solo di un’indiscrezione e non di un’informazione ufficiale, il nostro consiglio è quello di prendere il tutto con le pinze.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che al Mobile World Congress 2017 di Barcellona verrà sicuramente mostrato il nuovo Lenovo Yoga 12, ibrido 2-in-1 annunciato qualche ora fa che riprende il form factor e le peculiarità del Lenovo Yoga Book e le ripropone nella fascia medio bassa del mercato.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE