Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 protagonista di una prima immagine teaser ufficiale

LG G6 protagonista di una prima immagine teaser ufficiale

La tendenza per il 2017 da parte dei produttori di smartphone è quella di ridurre al minimo le cornici attorno al display, regalando così un’esperienza futuristica ai propri utenti ed allo stesso tempo tempo molto ergonomica. Attraverso una nuova immagine teaser pubblicata da LG, abbiamo avuto la conferma ufficiale che al prossimo Mobile World Congress 2017 di Barcellona verrà presentato LG G6. Esso infatti per la prima volta è stato inserito in un’immagine che ci ricorda la presenza di LG al MWC 2017.

Come potete vedere dall’immagine, il punto su cui vuole focalizzarsi LG è molto chiaro: LG G6 sarà dotato di un grande display che però sarà circondato da cornici ridotte, rendendo l’ergonomia dello smartphone migliore rispetto agli attuali smartphone. Le dimensioni di LG G6 dovrebbero essere le stesse (o comunque simili) di LG G5 nonostante l’implementazione di un display più grande. A proposito di esso, ricordiamo che si tratterà di un’unità da 5,7 pollici con un aspetto di forma molto particolare, 18:9. Il nome che LG gli ha affibbiato è “Full Vision” (traducendo il post originale in coreano pubblicato da LG).

L’immagine ci ricorda anche che la conferenza di presentazione di LG G6 si terrà il 26 Febbraio alle ore 12:00 presso il Saint Jordi Club di Barcellona.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che nella prima metà del 2017 LG G6 non sarà l’unico smartphone con un display quasi senza cornici: quasi in contemporanea verranno presentati Huawei P10 e Huawei P10 Plus e circa un mese dopo sarà la volta di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus.

VIA  FONTE