Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 Plus venderà più di Samsung Galaxy S8?

Samsung Galaxy S8 Plus venderà più di Samsung Galaxy S8?

Samsung Galaxy S8

Samsung ha di recente scoperto che le persone sono disposte a spendere qualcosa in più nell’acquisto di uno smartphone per avere a disposizione delle feature particolari. L’esempio più calzante per il colosso coreano è rappresentato dal Samsung Galaxy S7 e dal Samsung Galaxy S7 edge: infatti, a dispetto delle aspettative iniziali, per via del display curvo su entrambi i lati, la variante edge ha venduto più unità rispetto a quella flat. La stessa cosa potrebbe accadere con il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus.

Stando infatti ad un nuovo report emerso sul web, Samsung non vorrebbe commettere lo stesso errore e si sta già preparando alla produzione di un quantitativo maggiore di Samsung Galaxy S8 Plus rispetto al modello “standard”. In particolare, il rapporto di produzione sarebbe di 7:3 (ogni 7 Galaxy S8 Plus ne verrebbero prodotti 3 “standard”).

Pur non avendolo ufficialmente confermato, il Samsung Galaxy S8 Plus non dovrebbe avere molto di più rispetto all’altro modello: è atteso con un display da 6,2 pollici curvo (contro i 5,7 pollici dell’altra variante) e cornici ridotte al minimo. Tralasciando la capienza della batteria che è strettamente legata alle dimensioni degli smartphone, tutte le altre caratteristiche tecniche dovrebbero essere identiche (dalla risoluzione del display al SoC, passando per la connettività ed il comparto fotografico).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale di questi nuovi smartphone top di gamma è attesa per il 29 Marzo. Tuttavia, il 26 Febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, durante l’evento organizzato da Samsung è atteso un filmato di circa 60 secondi che ci anticiperà proprio il Galaxy S8.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE