Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Style e LG Watch Sport: presentazione anticipata all’8 Febbraio?

LG Watch Style e LG Watch Sport: presentazione anticipata all’8 Febbraio?

Il mese di Febbraio di quest’anno rappresenta forse il periodo più importante di tutti i 12 mesi per quanto riguarda il settore mobile. Infatti, il 27 Febbraio (alcuni produttori hanno anticipato la loro conferenza al 26) prenderà il via il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, evento internazionale interamente dedicato a smartphone, wearable e dispositivi dell’IoT (Internet of Things). A proposito di della categoria dei wearable, un altro evento importante si terrà un paio di settimane prima del MWC 2017. Stiamo parlando della presentazione congiunta, ad opera di Google e del colosso coreano LG, del sistema operativo Android Wear 2.0 e dei due smartwatch LG Watch Style ed LG Watch Sport.

Essi dovrebbero venir presentati il 9 Febbraio anche se una recente indiscrezione fatta trapelare da @evleaks (che va a correggere un suo precedente tweet) ci suggerisce che la presentazione dei due smartwatch è stata anticipata di un giorno

 

Come potete leggere nel tweet, viene indicata anche la “nuova piattaforma”, ovvero Android Wear 2.0, come argomento anticipato al giorno prima. Il motivo di questa anticipazione di 24 ore non lo conosciamo.

Al momento non sappiamo se l’evento di presentazione di LG Watch Style e LG Watch Sport verrà trasmesso in diretta streaming. Certo è che una presentazione del genere attira molti curiosi (fra cui noi), per cui è abbastanza logica una diretta streaming. Staremo comunque a vedere come evolverà la situazione.

VIA  FONTE