Home > Accessori > Samsung Galaxy S8: ecco la lista degli accessori

Samsung Galaxy S8: ecco la lista degli accessori

Samsung Galaxy S8

Insieme alla presentazione degli smartphone, Samsung è solita accompagnare gli eventi Unpacked con il lancio di accessori ufficiali. Ovviamente accadrà la stessa cosa nel momento in cui sia il Samsung Galaxy S8 che il Samsung Galaxy S8 Plus verranno presentati. A tal proposito, sembra che l’e-commerce britannico Mobilefun abbia ricevuto da Samsung la lista completa degli accessori ufficiali.

La cosa interessante non è tanto la presenza di nuove tipologie di cover, quanto la presenza di nuove colorazioni e nuovi materiali. Per quanto riguarda le colorazioni, Samsung è solita realizzare le proprie cover ricalcando la colorazione dello smartphone, così da “sparire” una volta applicate. Se effettivamente questo accadrà anche con i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, allora avremo delle colorazioni inedite: Mobilefun ha infatti messo in listino la S View Cover nelle colorazioni Black, Silver, Gold, Pink, Blue e Violet.

Analizzando invece i materiali di costruzione, troviamo che vi è l’introduzione di una cover in alcantara. Per chi non lo sapesse, è un tipo di pelle sintetica che viene spesso impiegato nella tappezzeria delle automobili.

Realizzata in Alcantara, questa cover offre un design unico ed elegante per il vostro splendido Samsung Galaxy S8. Di materiale resistente e di lunga durata, gira ordinatamente intorno ai bordi del vostro S8 per fornire una protezione eccellente a 360°.

Purtroppo l’e-commerce non ha provveduto ancora ad inserire le immagini delle cover, per cui non sappiamo esattamente se il design descritto nelle varie indiscrezioni emerse fino ad ora in rete corrisponde al vero.

Prima di lasciarvi vi vogliamo ricordare che la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 avverrà il 29 Marzo.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE