
Dopo avervi riportato nuove informazioni sul successore di Sony Xperia Z5 Premium (qui il nostro articolo dedicato), abbiamo scoperto che uno smartphone della società giapponese ha ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG.
Purtroppo tale certificazione non riporta informazioni riguardanti le specifiche tecniche di tale smartphone. Sappiamo solamente che il device, numero di modello PRO20161112, sarà dotato di Bluetooth 4.1 Low Energy.
Non è da escludere che tale dispositivo faccia parte del gruppo di cinque smartphone che Sony presenterà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona (qui il nostro articolo dedicato), nella conferenza stampa che si terrà il 27 febbraio.
Un misterioso smartphone Sony ha ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG
Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, tra i 5 dispositivi, dovrebbe essere presente un top di gamma, mosso dal processore Snapdragon 835 di Qualcomm e con display con risoluzione 4K. Questo device in questione, però, non dovrebbe essere l’Xperia X5 Premium del quale vi abbiamo parlato questa mattina.
Sicuramente, nel corso delle prossime settimane, fino all’evento del 27 di questo mese, vedremo apparire nuove informazioni a riguardo. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli. Nel frattempo vi ricordiamo che Sony Xperia M, SP, T, TX e V hanno ricevuto le build ufficiali di Lineage OS 14.1 (qui il nostro articolo dedicato), mentre recentemente, la seconda generazione di Sony Xperia XA si è mostrata in un video leaked hands-on (qui il nostro articolo dedicato).