Home > News su Android, tutte le novità > Dropbox Paper disponibile in versione stabile sul Play Store

Dropbox Paper disponibile in versione stabile sul Play Store

Attraverso un annuncio ufficiale, il colosso del cloud computing Dropbox ha annunciato che la nuova applicazione Dropbox Paper, fino ad ora disponibile solo in versione beta, può essere scaricata in versione stabile dal Play Store a livello globale (21 lingue supportate). Ciò ovviamente include anche l’Italia.

Per chi non lo sapesse, il funzionamento di Dropbox Paper non è molto differente da quello della concorrenza. Essa infatti permette di creare note, formattare il testo come meglio crediamo e salvare il tutto sulla nuvola. Dropbox Paper tuttavia è dotata di alcune chicche, come ad esempio le note collaborative. Nel caso in cui più di un utente abilitato stia visualizzando la nota, sul display vedremo in tempo reale le modifiche che apporta.

Qui di seguito le parole di Kavitha Radhakrishnan, Dropbox group product manager, dopo la pubblicazione dell’app in versione stabile sul Play Store:

La cosa speciale che Dropbox Paper fa è il supporto a tutti i flussi di lavoro moderni. Abbiamo re-immaginato l’esperienza dal basso verso l’alto. Abbiamo voluto fare in modo che il servizio funzioni non solo dalla creazione alla vista finale, ma anche oltre questo. Vogliamo supportare tutte le fasi del processo creativo dei nostri clienti. 

Prima di lasciarvi al nostro appbox, vi vogliamo comunicare che insieme alla versione stabile per il sistema operativo Android, Dropbox ha lanciato il suo nuovo servizio anche su iOS. Nel caso foste interessati al download di Dropbox Paper (completamente gratuito), vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Dropbox Paper
Dropbox Paper
Developer: Dropbox, Inc.
Price: Free

VIA