Home > Accessori > Samsung Galaxy S8: fra gli accessori ufficiali anche una paio di auricolari wireless

Samsung Galaxy S8: fra gli accessori ufficiali anche una paio di auricolari wireless

La presentazione di un nuovo top di gamma da parte di Samsung quasi sempre è accompagnata da accessori ufficiali che hanno il compito di migliorare l’esperienza d’uso degli utenti con quel particolare device. L’esempio più calzante è rappresentato dalla S View cover, la quale accompagna ogni nuovo top gamma ormai da diversi anni. Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S8, oltre alle varie cover dovrebbero venir presentati anche un paio di auricolari wireless di nuova generazione chiamati Samsung Level In ANC.

L’indiscrezione di cui stiamo parlando non specifica se si tratterà di auricolari completamente wireless in stile Apple AirPods oppure se fra di essi saranno collegati con un filo e l’essere wireless si riferisce al collegamento con lo smartphone. Ad ogni modo, fra le caratteristiche tecniche di spicco di queste nuove Samsung Level In ANC troviamo la cancellazione attiva del rumore. Essa permetterà di isolarsi da tutto e tutti nel momento in cui si ascolta la musica. Tuttavia, sarà presente anche una modalità “Talk-in Mode” che sfrutterà il microfono integrato.

Grazie infatti ad un particolare sistema di cancellazione attivo del rumore (richiede una batteria interna) ed all’utilizzo di un microfono, si potrà rimanere isolati con la propria musica ma, con un semplice tap, abilitare la “Talk-in Mode” ed ascoltare tutto ciò che ci circonda.

Al momento i dettagli sono molto vaghi ma quasi sicuramente le Samsung Level In ANC non verranno incluse all’interno della confezione di vendita del Samsung Galaxy S8. Al contrario, dovrebbero avere un costo di 130 euro con una disponibilità contemporanea a quella del top di gamma.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la presentazione del Samsung Galaxy S8 dovrebbe avvenire il 29 Marzo.

VIA  VIA