Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Style: il prezzo partirà da 249 dollari

LG Watch Style: il prezzo partirà da 249 dollari

LG Watch Style

Non è la prima volta che vi parliamo di LG Watch Style, uno dei prossimi smartwatch della società coreana. Ieri vi abbiamo mostrato alcune foto del terminale (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo darvi maggiori informazioni su quello che dovrebbe essere il prezzo ufficiale del wearable.

Secondo una fonte affidabile di Android Police, LG Watch Style dovrebbe costare 249 dollari. Qualora l’orologio smart venisse commercializzato anche nel nostro Paese, probabilmente il prezzo di vendita sarebbe 249 euro. Inoltre non è da escludere che il prezzo lieviti, visto che il produttore coreano offrirà diverse personalizzazioni, sia per quanto riguarda il cinturino che la cassa.

Ecco quanto dovrebbe costare LG Watch Style

Ricordiamo che LG non dovrebbe rilasciare solamente questo smartwatch, ma anche Watch Sport, il quale dovrebbe avere un prezzo più elevato. Quest’ultimo dovrebbe essere dotato di maggiori funzionalità, non solo dedicate all’attività fisica, come per esempio la possibilità di inserire una SIM, il sensore NFC, quello per la frequenza cardiaca e persino un GPS. Tra le altre cose il device dovrebbe essere completamente impermeabile ed essere dotato di un display ad una risoluzione più alta. Il prezzo dovrebbe essere di 349 dollari.

LG Watch Style e LG Watch Sport saranno i primi due smartwatch della società coreana ad essere mossi dalla nuova versione per wearable della società di Mountain View, ovvero Android Wear 2.0 (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, questa dovrebbe avvenire il 9 febbraio. Comunque sia, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. 

Via Fonte