Home > News su Android, tutte le novità > Wind All Inclusive 1000 New attivabile per clienti TIM e Vodafone

Wind All Inclusive 1000 New attivabile per clienti TIM e Vodafone

Wind All Inclusive 1000 New, una delle migliori promozioni mobile, torna attivabile anche per tutti i clienti TIM e Vodafone che effettueranno la portabilità del numero a Wind. La promozione non è attivabile dai clienti attualmente in Wind.

L’offerta include:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti
  • 2 GB di dati in 4G + 1 GB in omaggio per un anno
  • Costo di 9 euro con rinnovo ogni 28 giorni

La promozione è poi compatibile con “Porta i tuoi Amici” e “Powered Infostrada”, ed è incompatibile con la promozione 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e Ricarica Max, Smartphone Box, Internet Box, Giga Per Te, Cogli l’Attimo Giga, My All Inclusive, Giga Max Limited Edition.

Wind All Inclusive New è attivabile fino al 31 gennaio 2017 presso tutti i negozi Wind che aderiscono all’offerta.

Ricordiamo infine le società Wind e 3 si sono fuse il 31 dicembre 2016, dando vita a Wind Tre Spa, ora primo operatore nazionale per numero di utenti mobile – circa 31 milioni. Le due società iniziarono le trattative per la fusione a fine 2014, annunciando l’accordo nel mese di agosto 2015. La società ha dichiarato che gli utenti Wind e 3 godranno di maggiore copertura 4G e una velocità più elevata.

La neonata azienda collaborerà poi con Enel Open Fiber, la società del Gruppo Enel per realizzare la più ampia rete a banda ultralarga in Italia. La fusione si completerà nel corso del 2017, con l’unificazione delle infrastrutture e la creazione di un piano tariffario unico.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE