Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 sarà disponibile anche nelle colorazioni Black Sapphire e Crimson Red

Samsung Galaxy S8 sarà disponibile anche nelle colorazioni Black Sapphire e Crimson Red

Samsung Galaxy S8

Man mano che la linea dei Galaxy S si è evoluta di generazione in generazione, Samsung non solo ha introdotto novità a livello hardware, con SoC più potenti, maggior quantitativo di RAM e comparto fotografico più performante, ma anche a livello estetico. La più grande rivoluzione la si è avuta con il Galaxy S6 che, rispetto al modello precedente, apparteneva proprio ad un’altra categoria. Queste novità estetiche le ritroviamo anche nelle colorazioni messe a disposizione. A proposito di ciò abbiamo scoperto che il Samsung Galaxy S8 verrà immesso sul mercato anche nelle colorazioni esclusive Black SapphireCrimson Red.

In realtà la colorazione Black Shappire non sarà una vera e propria novità, dato che Samsung l’aveva utilizzata per la prima volta nel 2015 con il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 edge. Essa, in base alla rifrazione della luce, assumeva diverse sfumature che andavano dal nero fino al blu. Tale colorazione era disponibile pure sul Samsung Galaxy Note 5 anche se da noi italiani questo smartphone non è mai giunto.

Per quanto riguarda invece la colorazione Crimson Red, sarà veramente una novità assoluta. Non avendo a disposizione immagini che mostrano dal vivo questa nuova colorazione del Samsung Galaxy S8, non sappiamo come sarà. Tuttavia, immaginiamo che la scocca lucida e riflettente dello smartphone renderà i vari riflessi di luce cangianti e tendenti al rosso.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Androidblog adesso è anche su Telegram. Se volete rimanere connessi con noi, vi basterà iscrivervi al nostro canale. Vi consigliamo di seguirci anche su Twitter e su Facebook, così da non perdervi nessun nostro aggiornamento.

VIA