Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Yoga Tab 4 protagonista dei primi rumor

Lenovo Yoga Tab 4 protagonista dei primi rumor

Lenovo al momento rappresenta uno dei principali produttori di notebook Windows al mondo ma, considerando che il mercato è in stallo da diversi anni (per non dire in ribasso), vuole divenire leader anche nel settore tablet Android. Nelle scorse ore abbiamo scoperto alcune informazioni leaked inerenti ai presunti nuovi Lenovo Yoga Tab 4 o Lenovo Tab 4.

A darci queste informazioni ci ha pensato il leaker @rquandt, il quale ha twittato:

 

Insomma, il nuovo tablet di Lenovo, indipendentemente che si tratterà del Lenovo Yoga Tab 4 o del Lenovo Tab 4, avrà a disposizione una variante solo WiFi ed una variante WiFi + LTE. Entrambe apparterranno alla fascia medio bassa del mercato, sia per il SoC che per il quantitativo di memoria RAM. Un posizionamento del tutto diverso rispetto a quello che avrà il Samsung Galaxy Tab S3.

Molto probabilmente la presentazione di questo nuovo tablet avverrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, fiera internazionale che inizierà ufficialmente il 27 Febbraio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Androidblog adesso è anche su Telegram. Se volete rimanere connessi con noi anche su Telegram, vi basterà iscrivervi al nostro canale.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE