Home > News su Android, tutte le novità > Samsung sta lavorando ad una Gear Fit Pro

Samsung sta lavorando ad una Gear Fit Pro

Samsung Gear Fit 2

Il catalogo dei wearable di Samsung si compone già di una fitness band di ottima qualità, ovvero la Gear Fit 2, e di due smartwatch molto completi considerati fra i migliori al mondo, ovvero Gear S2 e Gear S3. Nonostante la fitness band e lo smartwatch Gear S siano stati presentati nella seconda parte del 2016, il colosso coreano si prepara ad aggiungerne un altro modello al proprio catalogo. Nelle scorse ore abbiamo scoperto che Samsung sta lavorando ad una Gear Fit Pro.

Il nome Gear Fit Pro è venuto fuori dalla richiesta di una registrazione del brand avanzata da Samsung alla European Agency For Intellectual Property. Al momento non sappiamo quali caratteristiche tecniche dovrebbe avere la nuova fitness band nè quali saranno le differenze con l’attuale Gear Fit 2. Che si tratti di un ibrido fra il mondo degli smartwatch e quello delle smartband?

Ciò che appare certo è che al MWC 2017 di Barcellona la Samsung Gear Fit Pro non la vedremo all’opera, dato che la registrazione del marchio è avvenuta solo in questi giorni. Staremo a vedere in futuro come evolverà la situazione, certi che per Samsung il mercato dei wearable è di primaria importanza come lo è quello degli smartphone.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Androidblog adesso è anche su Telegram. Se volete rimanere connessi con noi anche su Telegram, vi basterà iscrivervi al nostro canale.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE