Home > News su Android, tutte le novità > Sony presenterà 5 nuovi Xperia al MWC 2017

Sony presenterà 5 nuovi Xperia al MWC 2017

Sony Xperia XZ

Stando a quanto abbiamo appreso da una recente indiscrezione, Sony farà le cose in grande al MWC 2017 con la presentazione di ben 5 nuovi smartphone Xperia. Al momento non sappiamo bene quali saranno i nomi commerciali di questi nuovi smartphone ma, dal punto di vista tecnico, essi andranno a popolare tutte le fasce di mercato.

In particolare, al MWC 2017 verranno presentati:

Sony Yoshino

Vera star dell’evento, sarà dotato di un display da 5,5 pollici IPS con risoluzione 4K ed un SoC Qualcomm Snapdragon 835. In abbinata vi saranno 4 GB di RAM ed il nuovo sensore fotografico Sony IMX400.

Sony BlancBright

Smartphone anch’esso di fascia altissima, condividerà praticamente la scheda tecnica con il modello precedente tranne per il display che, dalla risoluzione 4K scende alla risoluzione 2K.

Sony Keyaki (zelkova)

Smartphone di fascia medio-alta, avrà a disposizione un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un SoC Mediatek Helio P20 e 4 GB di memoria RAM. In aggiunta troveremo una fotocamera posteriore da 23 Mpixel, una fotocamera anteriore da 16 Mpixel ed un quantitativo di memoria interna pari a 64 GB.

Sony Hinoki (cypress)

Scendendo verso la fascia medio-bassa troviamo questo modello, che sarà dotato di un display da 5 pollici HD, un SoC Mediatek Helio P20, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno ed un comparto fotografico costituito da un sensore posteriore da 16 Mpixel ed un sensore anteriore da 8 Mpixel.

Sony Mineo

Riguardo questo smartphone non sappiamo quasi nulla se non il possibile prezzo di vendita intorno ai 350 dollari.

Staremo a vedere se effettivamente il colosso giapponese presenterà tutti questi smartphone Xperia al MWC 2017 di Barcellona.

VIA