Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch 2 potrebbe essere annunciato al MWC

Huawei Watch 2 potrebbe essere annunciato al MWC

Huawei Watch

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, Huawei il 26 febbraio terrà un evento al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, nel corso del quale potrebbe annunciare i due device top di gamma P10 e P10 Plus (qui il nostro articolo dedicato). Ma i due smartphone potrebbero non essere gli unici terminali ad essere presentati. Oggi scopriamo che potrebbe essere presentato ufficialmente un nuovo smartwatch: Huawei Watch 2.

Ovviamente trattandosi di indiscrezioni che non possono essere verificate, vi consigliamo di recepire il tutto col beneficio del dubbio. Qualora tale notizia fosse veritiera, la seconda generazione di Huawei Watch verrebbe presentata più o meno due anni dopo la prima, annunciata proprio nel corso del Mobile World Congress del 2015 (qui il nostro video dedicato).

Al MWC 2017 potrebbe essere annunciato Huawei Watch 2

La prima generazione dello smartwatch di Huawei è stata uno dei migliori “orologi” smart  sistema mossi da Android Wear. Ovviamente, ipotizziamo che Huawei Watch 2 possa essere animato dallo stesso sistema operativo, arrivato alla versione 2.0. Per quanto riguarda altre informazioni sulle specifiche tecniche di questo orologio, sappiamo solamente che sarà dotato di connettività dati, quindi ci sarà la possibilità di inserire una SIM e di effettuare chiamate telefoniche.

Non è da escludere che la società cinese decida anche di rilasciare due versioni di Huawei Watch 2, una con connettività dati e una senza. 

Via