Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Sport e Watch Style si mostrano in due render

LG Watch Sport e Watch Style si mostrano in due render

Come saprete, il 9 Febbraio è atteso il rilascio del sistema operativo Android Wear 2.0, grazie al quale sarà possibile usufruire di tante nuove funzionalità rispetto all’attuale versione 1.5. In accoppiata al rilascio del nuovo OS, però, Google ha in programma la presentazione, in collaborazione con LG, di due nuovi smartwatch che faranno da “apripista” per tutti gli altri modelli attesi nel 2017. In particolare, essi si chiameranno LG Watch Sport e LG Watch Style.

Nelle scorse ore in rete sono state pubblicate due immagini render che identificano sia LG Watch Sport che LG Watch Style. Grazie ad esse, seppur non nel migliore dei modi per via della risoluzione, siamo in grado di scoprire alcuni dettagli inerenti all’estetica degli smartwatch.

Da quello che si può vedere, entrambi gli smartwatch sono dotati di una corona circolare sul bordo ma solo LG Watch Sport sembra avere a disposizione altri due tasti fisici. Inoltre, LG Watch Sport sembra anche lo smartwatch dalle dimensioni maggiori. Si rumoreggia che abbia un display da 1,38 pollici 480 x 480 pixel mentre LG Watch Style avrebbe un display da 1,2 pollici con risoluzione 360 x 360 pixel.

Ricordiamo che entrambi gli smartwatch saranno connessi con l’ecosistema Google, con pieno accesso a Google Assistant ed Android Pay.

VIA  FONTE