Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: il display potrebbe essere senza bordi

LG G6: il display potrebbe essere senza bordi

LG G6

Recentemente vi abbiamo comunicato che LG G6 potrebbe integrare Google Assistant (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo darvi maggiori informazioni riguardanti il display del prossimo top di gamma del produttore coreano, che potrebbe essere simile a quello di Xiaomi Mi Mix, ovvero senza bordi.

Prima di tutto ricordiamo che LG G6 dovrebbe essere dotato di un pannello da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel) e rapporto 18:9 (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime indiscrezioni, però, il display dovrebbe essere molto simile a quello di Mi Mix, quindi il pannello dovrebbe arrivare fino alle cornici. Ricordiamo che un display del genere dovrebbe essere presente anche su Samsung Galaxy S8, ma G6 verrà presentato prima, e in qualche modo sarà in grado di anticipare la concorrenza.

LG G6 dovrebbe essere presentato ufficialmente il giorno prima che il Mobile World Congress 2017 di Barcellona abbia inizio, quindi il 26 febbraio. Inoltre il display di LG G6 dovrebbe essere curvo su entrambi i lati. Per quanto riguarda, invece, la scocca, questa dovrebbe essere completamente in metallo.

Ecco maggiori dettagli sul display di LG G6

Secondo recenti rumors, lo smartphone dovrebbe mantenere l’ingresso jack audio da 3,5 mm e dovrebbe essere presente anche una certificazione che rende il dispositivo impermeabile. Per quanto riguarda il design, questo dovrebbe essere molto simile al suo predecessore mentre il prezzo potrebbe essere più economico rispetto al G5 (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE