Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia X e X Compact ricevono la patch di Gennaio

Sony Xperia X e X Compact ricevono la patch di Gennaio

Sony Xperia X

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Sony hanno iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per gli smartphone Sony Xperia X e Sony Xperia X Compact. Esso porta con sé la patch di sicurezza relativa al mese di Gennaio.

E’ un’ottima notizia l’arrivo della patch di Gennaio con relativamente poco ritardo rispetto al rilascio da parte di Google. Tuttavia, il colosso giapponese ha già dimostrato in passato di recuperare molto in sviluppo software quello che perde in vendite nel mercato.

Dal punto di vista tecnico, sia il Sony Xperia X che il Sony Xperia X Compact vanno ad installare la build numero 34.2.A.0.292. Al momento non sappiamo se oltre alla patch di sicurezza (la cosa più semplice da vedere, come dimostrato dallo screenshot), quest’aggiornamento porti altri miglioramenti.

Ad ogni modo, considerando che l’aggiornamento è in fase di rilascio via OTA in tutto il mondo, è normale che non sia ancora arrivato in tutti i modelli. Infatti, gli aggiornamenti OTA sono strutturati in maniera tale da essere rilasciati in mercati diversi in tempi diversi.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sony sarà presente al MWC 2017 di Barcellona con una conferenza di presentazione che prenderà il via appena 15 minuti prima dell’inizio ufficiale della fiera.

VIA