Uno dei punti deboli di tutti gli smartphone OnePlus è la disponibilità: prima a causa del sistema ad inviti (per i modelli One, Two e X), poi per la scarsa quantità che ha portato la società a bloccare le spedizioni di OnePlus 3 per alcune settimane. Sembra che però la società abbia imparato dai propri errori ed oggi sul forum ufficiale annuncia che dal 24 gennaio OnePlus 3T Gunmetal 64GB sarà disponibile per la spedizione immediata nelle regioni dell’UE e del Nord America. Il prezzo è sempre di 439 euro.
Ricordiamo le principali caratteristiche di OnePlus 3T:
- Display da 5,5 pollici Optic AMOLED con risoluzione 1920 x 1080 pixel Full HD
- SoC Qualcomm Snapdragon 821 con CPU quad core a 2,35 GHz
- GPU Adreno 530
- 6GB di memoria RAM
- 64/128GB di storage interno
- Fotocamera posteriore da 16 Mpixel con sensore Sony IMX 298
- Fotocamera anteriore da 16 Mpixel
- Batteria da 3400 mAh con Dash Charge
Ricordiamo anche che l’aggiornamento alla OxygenOS 4.0.2 (Android 7.0 Nougat) è in fase di rilascio OTA e anche questa volta per velocizzare l’operazione potete affidarvi ad una VPN.
Se volete forzare l’aggiornamento potete provare il “trucchetto” utilizzato con i precedenti update: dovete scaricare l’app che trovate nel badge in fondo a questo articolo e selezionare il server “Germany”. A questo punto andate nel menu impostazioni – Aggiornamenti di sistema. Vi verrà notificato l’update con la schermata che vedete sopra. Ora arrestate la VPN e avviate tranquillamente il download.
L’app da scaricare è Free VPN proxy by Snap VPN: