Home > News su Android, tutte le novità > Come attivare la “Night Mode” in HTC U Ultra

Come attivare la “Night Mode” in HTC U Ultra

HTC U Ultra

HTC ha incominciato la propria campagna di marketing online relativa al nuovo smartphone top di gamma HTC U Ultra (anche se non lo sarà ancora per molto). In particolare, ha pubblicato su YouTube una sorta di tutorial per mostrarci come attivare la Night Mode all’interno del sistema

Per chi non lo sapesse, la Night Mode è una modalità che permette di ridurre il quantitativo di luce blu emessa dal display così da non affaticare gli occhi quando l’ambiente si fa più buio (ad esempio la notte, situazione dalla quale trae il nome la feature). Essa è prevista di default all’interno del codice di Android 7.0 Nougat anche se, per poterla utilizzare veramente, è necessario Android 7.1.1 Nougat ed i driver corretti (al momento presenti solo sui Pixel Phone).

Ad ogni modo, sembra che HTC U Ultra presenti i driver necessari perché possa essere utilizzata anche su Android 7.0 Nougat. L’attivazione è molto semplice, in quanto bisogna solamente tappare su un toggle presente nella tendina delle notifiche. Tuttavia, ci si può sbizzarrire personalizzando la temperatura del colore e l’attivazione automatica della Night Mode all’interno delle impostazioni del display.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla clip video augurandovi, come sempre, una buona visione.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE