Home > News su Android, tutte le novità > Huawei: ecco la roadmap dei midrangers che riceveranno Nougat

Huawei: ecco la roadmap dei midrangers che riceveranno Nougat

Huawei Nova 2

L’ultimo smartphone presentato da Huawei è stato il P8 Lite 2017, ma oggi non vi vogliamo riportare indiscrezioni riguardanti un device della società cinese. Oggi vogliamo darvi maggiori dettagli riguardanti la roadmap di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per i terminali della società.

Da poco è stata rilasciata la EMUI 5.0, la quale si basa proprio sull’ultima versione del sistema operativo di Google. Qualche giorno fa, è stato il P9 a ricevere tale aggiornamento in Italia. Ovviamente sappiamo che i primi smartphone che riceveranno tale update, saranno quelli presentati più recentemente, come P9 Plus e Mate 9. Ma gli altri dispositivi?

Ecco la roadmapd dei medi di gamma di Huawei che riceveranno Nougat

Ciò che sappiamo con certezza è che il produttore cinese non ha ancora scelto quali device aggiornare. Su Weibo, comunque sia, è apparsa una roadmap che ci aiuta a capire meglio quali potrebbero essere i terminali del produttore cinese ad aggiornarsi ed in quale periodo. I device in questione sono quelli appartenenti alla fascia media di mercato.

Huawei Nova dovrebbe aggiornarsi a Nougat a marzo, seguito poi da Honor Note 8, e Huawei G9, che riceveranno Nougat ad aprile. Nella tabella è presente anche un tablet, Huawei MediaPad M3, il quale dovrebbe aggiornarsi a maggio. Mentre non si hanno informazioni su Honor 6X, presentato ad ottobre (qui il nostro articolo dedicato).

Via