Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8 si mostra in colorazione oro in una nuova immagine leaked

Samsung Galaxy S8 si mostra in colorazione oro in una nuova immagine leaked

Samsung Galaxy S8

Tra le caratteristiche più belle della scocca degli attuali Samsung Galaxy S7 ed S7 edge troviamo la lucentezza e la capacità di riflettere molta luce, fornendo ai device un aspetto molto particolare (decisamente differente dal modello precedente). Tale caratteristica verrà ripresa anche sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. A tal proposito, vi comunichiamo che in rete è stata caricata una nuova immagine leaked che mostra il device in attesa di presentazione nell’inedita colorazione oro.

Come potete vedere, oltre ad avere un’altra conferma sulla presenza cornici ridotte attorno al display e dell’assenza del tasto fisico centrale (uno dei pochi segni che hanno caratterizzato da sempre gli smartphone Galaxy), possiamo notare l’incredibile lucentezza della scocca in colorazione oro.

A differenza degli altri smartphone che vengono venduti in colorazione oro dotati di una scocca opaca, il Samsung Galaxy S8 realmente sembrerà avere una scocca placcata nel prezioso metallo. 

Un’altra particolarità che possiamo notare è il logo Samsung che, a differenza di quanto avvenuto fino ad ora, non dovrebbe essere stampato sulla scocca ma inciso.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Galax S8 sarà dotato di un assistente digitale molto avanzato che si basa sull’intelligenza artificiale e sul machine learning chiamato Bixby.

VIA