Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: nuovi dettagli sul display

LG G6: nuovi dettagli sul display

LG G6

Ormai sappiamo che LG terrà un evento il 26 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, nel corso del quale dovrebbe annunciare il proprio smartphone top di gamma di quest’anno, ovvero LG G6. Sembra che ora la società coreana voglia rilasciare qualche informazione in più per farci capire meglio alcune delle specifiche del device.

Le informazioni rilasciate dal produttore coreano riguardano ancora una volta il display di LG G6. Qualche giorno fa vi abbiamo comunicato che il terminale dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici, risoluzione QHD+ (2880 x 1440 pixel). Inoltre il display  dovrebbe avere un rapporto pari a 18:9, questo farebbe risultare il pannello meno grosso di quel che sembra. 

Oggi, invece, abbiamo avuto conferma della risoluzione ma non della diagonale del display. Inoltre è stato riferito dalla stessa società coreana che saranno 564 i ppi. Inoltre, grazie all’immagine pubblicata dal produttore coreano, abbiamo scoperto che l’evento si terrà alle 12 del 26 febbraio.

Ecco maggiori dettagli sul display di LG G6

Comunque sia, il display in 18:9 di LG G6 dovrebbe essere un pannello in grado di adattarsi meglio al telaio dello smartphone. 

Infine vi ricordiamo che LG G6 non dovrebbe scaldarsi, come il suo predecessore, grazie ad un nuovo sistema di raffreddamento passivo (qui il nostro articolo dedicato).

Via

SCELTI DA NOI PER TE