Le prime informazioni riguardanti i nuovi Sony G ve le abbiamo riportate lo scorso ottobre, comunicandovi che G3112 e G3221 sarebbero stati i primi smartphone del produttore giapponese nel 2017 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi vi vogliamo comunicare che Sony G3221 è stato avvistato su AnTuTu.
A dicembre vi abbiamo comunicato che Sony G3221 avrebbe potuto essere un dispositivo appartenente alla fascia alta di mercato, visto che si pensava potesse avere una risoluzione del display in 4K (qui il nostro articolo dedicato). Successivamente, grazie ad ulteriori e più recenti informazioni e grazie ad un profilo User Agent, abbiamo scoperto che in realtà il terminale potrebbe appartenere ad una fascia più bassa (qui il nostro articolo dedicato).
Su AnTuTu fa la sua apparizione Sony G3221
Grazie al test su AnTuTu, almeno la risoluzione del display è stata confermata, la quale dovrebbe essere Full HD (1920 x 1080 pixel). Queste le restanti specifiche tecniche:
- Processore: MediaTek Helio P20 (MT6757)
- GPU: Mali-T880
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 64 GB
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Fotocamera posteriore: 23 MP
Ricordiamo che al momento conosciamo solamente il nome in codice di questo smartphone Sony. Secondo i colleghi di GSMArena, pero, si potrebbe trattare del successore dell’Xperia M5, dato che alcune specifiche tecniche sono molti simili, tranne il processore più obsoleto. Quello che ipotizziamo, comunque, è che si tratti di un device focalizzato molto sul reparto fotografico.