Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S8: prezzo, data di uscita e dimensioni

Samsung Galaxy S8: prezzo, data di uscita e dimensioni

Samsung Galaxy S8

Continuiamo a parlare del Samsung Galaxy S8 proponendovi due nuove indiscrezioni relative alle sue dimensioni, alla data di uscita ed al prezzo di vendita. Partendo da questi ultimi due dati, abbiamo scoperto che l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S8 è previsto per il 29 Marzo al prezzo di 849 euro

Nonostante si tratti di un prezzo decisamente più elevato dell’attuale Galaxy S7, non possiamo dire che non ce lo saremmo aspettati. Infatti, sul Samsung Galaxy S8 verrà effettuata una sorta di rivoluzione sia nell’aspetto che nell’hardware. Resta da vedere se la popolarità del brand è rimasta alta da consentire a Samsung di vendere i 60 milioni di unità previste anche dopo il flop del Galaxy Note 7.

 

Passando adesso ad analizzare le dimensioni che dovrebbe avere lo smartphone (e la sua variante Plus), notiamo che la versione normale sarà decisamente più sottile e meno alta dell’attuale Galaxy S7, con misure di 140.14 x 72.20 x 7.30 mm. Allo stesso modo, il Samsung Galaxy S8 Plus risulterà avere delle dimensioni superiori all’attuale Galaxy S7 edge, ovvero di 152.38 x 78.51 x 7.94 mm, per via del display più ampio (6,2 pollici).

VIA  VIA