Home > News su Android, tutte le novità > AnTuTu ci mostra gli smartphone più potenti del 2016

AnTuTu ci mostra gli smartphone più potenti del 2016

OnePlus 3T

AnTuTu ha nelle scorse ore pubblicato una serie di classifiche molto interessanti che ci mostrano quali sono stati i 10 smartphone più potenti del 2016. In particolare, troviamo una classifica generale, una degli smartphone Android ed una dei dispositivi iOS.

Prima di analizzare le classifiche, vi vogliamo far notare che per la prima volta nella storia degli smartphone moderni Samsung è fuori dalla classifica. E’ alquanto strano, visto che il Samsung Galaxy S7 viene considerato, ancora oggi, uno degli smartphone più completi della fascia alta. Altrettanto strana è l’assenza di Huawei con il suo Mate 9 Pro.

Ad ogni modo, per quanto riguarda la classifica generale, ai primi due posti troviamo iPhone 7 Plus ed iPhone 7, smartphone che hanno dominato da subito le classifiche mensili e che si sono confermati anche a fine anno i più potenti. Il primo smartphone Android a spuntare in classifica è OnePlus 3T con circa 10 mila punti di differenza con i due iPhone.

A seguire troviamo LeEco Le Pro 3, Lenovo Moto Z, OnePlus 3, Xiaomi Mi 5, Asus ZenFone 3, Xiaomi Mi 5s Plus e ZTE Axon 7. Nella classifica relativa ai soli smartphone Android, le prime due posizioni degli iPhone vengono occupate da OnePlus 3T e LeEco Le Pro 3 mentre alle ultime due posizioni trovano spazio i due Pixel Phone di Google.

Due classifiche AnTuTu abbastanza sorprendenti che sicuramente Samsung non si augura di ripetere nel 2017.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE