Home > News su Android, tutte le novità > Meizu M5 arriva in Italia a 189 euro con banda 20

Meizu M5 arriva in Italia a 189 euro con banda 20

Meizu M5 è ora disponibile in Italia. L’ufficio stampa ci informa della disponibilità presso tutti i migliori negozi di elettronica di consumo e nei telecom specialist, ma al momento della pubblicazione di questo articolo risulta introvabile (si tratterà probabilmente di attendere qualche giorno per trovarlo nei vari negozi partner di Meizu, tra cui i punti vendita fisici di Unieuro).

Per quanto M5 sia un upgrade della serie M3, il motivo principale per scegliere questo terminale rispetto ad uno qualsiasi degli altri Meizu in commercio è il fatto che Meizu M5 è il primo dispositivo di casa Meizu ad integrare anche la banda 20 (MHz), completando così il supporto a tutte le frequenze.

Qualche tempo fa si è parlato della possibile presenza a bordo di YunOS su questo terminale ma, invece, troviamo la Flyme, l’interfaccia proprietaria dell’azienda.

Per quanto riguarda le altre specifiche abbiamo il classico sensore mTouch che, comodamente posizionato sullo schermo da 5,2”, permette una gestione rapida e intuitiva delle applicazioni e – grazie alla tecnologia Fingerprint – garantisce un accesso sicuro al proprio device.

Abbiamo poi una batteria di 3070mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel dotata di un diaframma da ƒ/2.2 e di autofocus, una fotocamera frontale da 5 megapixel, 3GB di RAM, una capacità di archiviazione interna di 32 GB (a quanto pare ci sarà solo questa versione in vendita in Italia) e processore Octa-core da 64 bit Mediatek. 

Meizu M5 è disponibile nei colori blue, gold e black al prezzo consigliato di 189,99 Euro

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.meizu.com/it/

Via – Press Release