Home > News su Android, tutte le novità > HTC 10: aggiornamento a Nougat sospeso per problemi vari

HTC 10: aggiornamento a Nougat sospeso per problemi vari

HTC 10

Nonostante non sia l’azienda che riesce a vendere il maggior numero di smartphone al mondo (non ci va neanche lontanamente vicina), HTC può vantarsi di essere una delle migliori quando si tratta di aggiornamenti software. Infatti, il colosso taiwanese ha già iniziato il rilascio di Android 7.0 Nougat sul top di gamma HTC 10 da un paio di mesi (le prime segnalazioni sono giunte a Novembre), cosa che non molti altri sono riusciti a fare. A proposito dell’aggiornamento di HTC 10, esso è stato sospeso per via di problematiche non specificate.

La dirigenza di HTC purtroppo non ha fornito ancora dettagli nè sui problemi che si sono verificati nè sui mercati che sono stati affetti da essi o sui tempi per il ripristino del roll out. Insomma, il rilascio dell’aggiornamento è stato sospeso a tempo indeterminato. Gli utenti che sono riusciti a scaricarlo e ad installarlo non hanno per il momento segnalato particolari bug del firmware, per cui il tutto si sta facendo sempre più misterioso.

In attesa di saperne di più su questa vicenda (magari direttamente da HTC Italia), vi vogliamo ricordare che tecnicamente HTC 10 non è più il flagship dell’azienda, dato che alcuni giorni fa è stato presentato HTC U Ultra (insieme ad HTC U Play).

VIA