Home > News su Android, tutte le novità > LG: la FCC certifica due nuovi smartwatch

LG: la FCC certifica due nuovi smartwatch

LG

Nel corso di queste settimane sono state tante le informazioni su LG G6, il prossimo smartphone top di gamma della società coreana. L’ultima notizia riguardava il display del dispositivo (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vogliamo riportarvi nuove informazioni sulla prossima linea di smartwatch dell’azienda, visto che l’FCC ne ha certificato due versioni.

I nomi in codice di questi due smartwatch LG sono W270 e W280 e dovrebbero essere due versioni dello stesso modello. Secondo le ultime indiscrezioni, si tratterebbe della terza generazione di G Watch Urbane. Comunque la differenza tra i due device starebbe nella connettività: W270 dovrebbe essere dotato solo di connessione WiFi, mentre W280 dovrebbe avere pure connessione GSM, LTE e HSPA.

L’FCC ha certificato due smartwatch LG

Per quanto riguarda la versione del sistema operativo, questa dovrebbe essere Android Wear 2.0. che sarà rilasciata ufficialmente il mese prossimo. Per quanto riguarda il processore dei due smartwatch LG, dovrebbe essere lo stesso e realizzato da Qualcomm. Non dovrebbe mancare, inoltre, per entrambi gli orologi la certificazione IP 67.

Purtroppo grazie alla certificazione FCC abbiamo scoperto solamente queste informazioni sulle specifiche. Ovviamente, appena scopriremo ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche, data di presentazione e possibile prezzo, non tarderemo a comunicarveli.

Via