Home > News su Android, tutte le novità > LG G6: ecco come dovrebbe essere il display

LG G6: ecco come dovrebbe essere il display

LG G6

Come ben saprete, il prossimo smartphone top di gamma di LG sarà LG G6. Oggi vi vogliamo riportare maggiori informazioni su come dovrebbe essere il display di G6, grazie ad un video pubblicato su YouTube dalla stessa azienda.

Prima di iniziare, vi vogliamo ricordare che lo smartphone dovrebbe essere commercializzato il 10 marzo (qui il nostro articolo dedicato) e secondo le ultime indiscrezioni, LG G6 non dovrebbe essere dotato di un design modulare (qui il nostro articolo dedicato), anche se i rendering non ufficiali mostrerebbero una scocca molto simile al suo predecessore.

Comunque sia, il display di LG G6 dovrebbe avere diagonale da 5,7 pollici, rapporto 18:9 e risoluzione 2880 x 1440 pixel. Questo significa che il terminale avrà un pannello ad una risoluzione maggiore rispetto al Quad HD, chiamata QHD+. La società coreana ha cercato di rispondere alle richieste fatte dai propri utenti, che volevano un display più grande.

Ecco come dovrebbe essere il display di LG G6

Inoltre, il nuovo smartphone della società coreana dovrebbe anche essere più economico rispetto al suo predecessore, circa del 20-30% (qui il nostro articolo dedicato). Questo potrebbe anche far aumentare le vendite di LG G6. Non dimentichiamoci che la presentazione potrebbe avvenire nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, quindi prima di Samsung Galaxy S8, e per una volta LG potrebbe anticipare il principale competitor.

Via