Home > News su Android, tutte le novità > HTC U Play: anche lui verrà presentato il 12 gennaio

HTC U Play: anche lui verrà presentato il 12 gennaio

HTC U Play

In passato vi abbiamo detto che HTC avrebbe tenuto una conferenza stampa il 12 gennaio, subito dopo il CES 2017 di Las Vegas, nel corso della quale avrebbe presentato uno smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi scopriamo che potrebbero essere tre gli smartphone ad essere presentati: HTC One X10, HTC U Ultra e HTC U Play

Di HTC One X10 (nome in codice HTC Alpine), abbiamo parlato molto, nel corso di queste settimane, e vi abbiamo anche comunicato che dovrebbe essere commercializzato nel primo trimestre di quest’anno (qui il nostro articolo dedicato). Per quanto riguarda HTC U Ultra, nome in codice HTC Ocean Note, vi abbiamo solamente comunicato che dovrebbe avere un display da 6 pollici e nessun ingresso jack audio (qui il nostro articolo dedicato).

Oggi scopriamo un ulteriore smartphone che dovrebbe essere presentato sempre il prossimo 12 gennaio: HTC U Play. Secondo le prime informazioni, provenienti dalla stessa fonte che aveva rilasciato le informazioni su U Ultra, HTC U Play dovrebbe essere il fratello minore di U Ultra.

Ecco le prime informazioni su HTC U Play

Le specifiche tecniche parlano di un terminale con display da 5,2 pollici. Anch’esso molto probabilmente sarà sprovvisto dell’ingresso jack audio da 3,5 mm

Per quanto riguarda la commercializzazione di questi tre smartphone, dovrebbe avvenire in tempi differenti. A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è darvi appuntamento a giovedì prossimo, quando i tre terminali verranno presentati ufficialmente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE