Home > News su Android, tutte le novità > Gli smartphone Nubia disponibili ufficialmente su Amazon Italia

Gli smartphone Nubia disponibili ufficialmente su Amazon Italia

Tra i produttori cinesi di maggiore successo in Italia sicuramente non includiamo Nubia, che non ha mai avuto quell’attenzione che probabilmente, per la qualità dei propri smartphone, meriterebbe. Ma questo sostanzialmente è avvenuto perchè la commercializzazione dei suoi smartphone non è mai avvenuta in maniera ufficiale anche da noi o meglio, non è avvenuta fino ad oggi.

Attraverso un comunicato sul proprio blog, Nubia ha annunciato di aver trovato un accordo con Amazon Italia per la vendita ufficiale degli smartphone. E’ importante sottolineare che gli smartphone facenti parte di quest’accordo sono venduti e spediti da Amazon, per cui godono di tutti i privilegi e dell’ottimo servizio di post assistenza a cui ci ha abituato il colosso dell’e-commerce ormai da alcuni anni.

…È per questo motivo che, con orgoglio, Nubia annuncia la collaborazione con Amazon Italia, grazie alla quale verrà offerta la possibilità, a tutti gli utenti del colosso mondiale dell’e-commerce, di acquistare in estrema sicurezza e semplicità gli smartphone dell’azienda.

Al momento, sono già attive le vendite per tutti gli smartphone della serie Z11, ad eccezione dello Z11 Mini S, ed il battery phone nubia N1. I prodotti Nubia venduti ufficialmente sullo store di Amazon, identificabili dalla dicitura “Venduto e spedito da Amazon”, godono di tutti i servizi offerti da quest’ultima: dalla spedizione, alla garanzia, ai servizi dedicati agli utenti Amazon Prime.

A questo punto vi lasciamo consigliandovi di dare un’occhiata agli smartphone Nubia sul catalogo Amazon. Ricordiamo ancora una volta di fare attenzione al venditore, in quanto questi smartphone venivano già venduti da venditori di terze parti.

FONTE