Home > News su Android, tutte le novità > LG G6 arriverà a breve e non avrà design modulare

LG G6 arriverà a breve e non avrà design modulare

LG K7

Sfruttando il CES 2017 di Las Vegas e l’evento di presentazione che LG ha tenuto nelle scorse ore per presentare le sue nuove Smart TV OLED di fascia alta (e talmente sottili da essere appese dentro una cornice per quadri), al signor Skott Ahn, Chief Technology Officer di LG, sono state rivolte molte domande su LG G6. Egli ovviamente non ha svelato tutte le informazioni ma ha annunciato che la presentazione avverrà a breve e che lo smartphone non si baserà su un’architettura modulare.

Insomma, informazioni che avevamo già scoperto attraverso indiscrezioni e report vari. Tuttavia, il fatto che a confermarli sia stato un dirigente di LG, ci permette di non avere più dubbi su queste cose.

Con la frase “la presentazione avverrà nel futuro immediato” il dirigente di LG molto probabilmente si riferiva al MWC 2017 di Barcellona, evento internazionale dedicato alla tecnologia mobile il cui inizio è fissato per la fine del mese di Febbraio.

Ricordiamo che una recente indiscrezione ha rivelato che il prezzo di listino di LG G6 potrebbe essere inferiore rispetto a quello di LG G5, così da attirare maggiori attenzioni da chi cerca uno smartphone top di gamma. Staremo a vedere come evolverà la situazione di questo smartphone che deve fare meglio dell’attuale modello.

VIA