
via: The Thelegraph
Sono ormai un paio di anni che Samsung è solita rilasciare due versioni differenti dei propri top di gamma: insieme al Galaxy S6 il Galaxy S6 edge ed insieme al Galaxy S7 il Galaxy S7 edge. Con il Samsung Galaxy S8 avverrà nuovamente la stessa cosa ma, fino a qualche giorno fa, credevamo che entrambe le versioni previste dello smartphone avessero entrambe il display curvo, a differenza di quanto avvenuto in passato (Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus).
Nelle scorse ore invece una nuova indiscrezione ha riportato la possibilità che Samsung non abbandoni ancora l’utilizzo di display flat: il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere quindi un display flat (nome in codice SM-G950) mentre il Samsung Galaxy S8 Plus (con schermo da oltre 6 pollici) dovrebbe avere un display curvo (nome in codice SM-G955).
Come al solito quando ci troviamo dinanzi ad un’indiscrezione, vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio. Inoltre, considerando che la presentazione dovrebbe avvenire ad Aprile (quando saranno già disponibili 10 milioni di unità), il tempo per avere delle conferme o delle smentite circa l’utilizzo di un display flat non manca.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che come accessorio esclusivo le due varianti dello smartphone potrebbero avere anche la S Pen.