Home > News su Android, tutte le novità > Honor al CES 2017 presenterà uno smartphone “epico”

Honor al CES 2017 presenterà uno smartphone “epico”

Honor 8 Pro

Torniamo a parlare di Honor, dopo avervi comunicato che su Honor 8 è disponibile la versione Unofficial della CyanogenMod 14.1 (qui il nostro articolo dedicato). Ogg scopriamo che la società cinese ha intenzione di presentare uno smartphone “epico” durante il CES 2017 di Las Vegas.

A rilasciare questa notizia è stata la stessa azienda attraverso l’account Twitter della sezione americana. Il device in questione dovrebbe essere annunciato il 3 gennaio. Purtroppo, per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Sappiamo solamente che lo smartphone misterioso, dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera posteriore, proprio come Honor 8, annunciato questa estate.

Al CES 2017 Honor presenterà uno smartphone “epico”

Secondo le fonti americane, questo smartphone potrebbe non essere venduto negli Stati Uniti. Noi pensiamo, invece, che dato che la presentazione avverrà al Las Vegas, durante una delle fiere più importanti della tecnologia, il dispositivo venga commercializzato anche negli States. Per quanto riguarda al mercato italiano o quello europeo, bisognerà attendere ulteriori dettagli per sapere se verrà commercializzato.

Infine non è da escludere che questo smartphone Honor venga rilasciato con l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 7.0 Nougat. Non ci resta che darvi appuntamento a quando il terminale “epico” verrà presentato ufficialmente.

Via