Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A3 2017 si mostra in nuove immagini leaked

Samsung Galaxy A3 2017 si mostra in nuove immagini leaked

Samsung Logo

Quasi ogni giorno stanno emergendo sul web delle informazioni relative ai nuovi smartphone appartenenti alla generazione di Samsung Galaxy A 2017. Da test benchmark a certificazioni da parte di enti nazionali, sappiamo ormai praticamente tutto su questi smartphone, dalle caratteristiche tecniche al design. Sappiamo anche che la presentazione dovrebbe avvenire al CES 2017 di Las Vegas. Nelle scorse ore abbiamo anche scoperto una serie di nuove immagini leaked relative al Samsung Galaxy A3 2017.

Purtroppo le tre le immagini immortalano il Samsung Galaxy A3 2017 all’interno di una cover in silicone che sporca un po’ il suo design e non ci permette di vedere con precisione che tipo di materiale è stato utilizzato. Da quello che possiamo vedere, il connettore scelto da Samsung è l’USB Type-C e, a differenza di quanto si prevede con il Samsung Galaxy S8, il jack audio da 3,5 millimetri è stato mantenuto. Sul lato opposto invece trova spazio il secondo microfono per la soppressione dei rumori  ambientali ed il carrellino della SIM Card e molto probabilmente della micro SD.

Ricordiamo che gli smartphone della serie Galaxy A 2017 avranno a disposizione il supporto a Samsung Pay mediante chip NFC e chip MST ed il supporto al sensore di impronte digitali.

FONTE