Il duo Motorola e Lenovo non ha la minima intenzione di abbandonare la serie Moto X, anche dopo aver ottenuto un discreto successo (più per la popolarità che per le vendite) con la serie Moto Z. Nel 2017 è atteso un nuovo modello di Moto X che avrà a disposizione specifiche da top di gamma. Nelle scorse ore, il Moto X 2017 è stato protagonista di un video render che ne mostra ogni angolo.
Si tratta di un video non molto lungo che però ci consente di osservare la scocca dello smartphone ed individuare alcune caratteristiche chiave, così come alcune mancanze.
Partendo dalle mancanze, è possibile vedere come i Pogo PIN per il collegamento degli accessori magnetici non siano presenti, segno che questa resterà nel 2017 una caratteristica esclusiva della serie Moto Z.
Il sensore di impronte digitali frontale sembra essere un vero e proprio tasto fisico centrale, così da poter svolgere una doppia funzione. Tutti gli altri tasti fisici (accensione/spegnimento e volume) sono posti sul lato destro, mentre superiormente trova spazio il carrellino della SIM Card (ed eventualmente della micro SD).
Purtroppo non abbiamo ancora informazioni sulla data di presentazione del Moto X 2017 ma sicuramente terremo monitorata la situazione in attesa di sviluppi.